Semplicemente Passioni forum

Three [14 volumi]

Sentimentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline

    Three

    three1

    Autore: Soryo Fuyumi
    Edizione: gp publishing
    Anno: 1988
    Genere: sentimentale
    Titolo originale:

    Trama

    La giovane Rino ha 14 anni, e fin da bambina ha amato la musica con tutto il cuore, tanto da sviluppare un talento nel canto che le ha permesso di superare tante selezioni ed è ormai è in procinto di debuttare nel mondo dello spettacolo. Tutta la sua famiglia ha la musica nel sangue: Satoshi, suo fratello, suona la batteria in un famoso gruppo rock, e Ryuichi, loro cugino, ne è il leader. Quando sembra che il talento di Rino sia ormai indirizzato verso una carriera ‘usa e getta’ da idol stagionale, l’interesse della ragazza si sposta verso la musica rock sotto l’influenza del più noto cugino. Ignara di avere problemi maggiori di quelli artistici, Rino scopre molto presto che i suoi manager sono più interessati a usarla per chiudere un vantaggioso contratto con Ryuichi, piuttosto che alla sua carriera musicale. L’entrata in scena di Kei, chitarrista di grande talento e suo coetaneo, sconvolgerà la sua vita sia sul piano sentimentale che su quello.

    Edited by Isabel - 14/6/2012, 13:12
     
    .
  2. valnic
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    la storia e la copertina sono interessanti, tenterò di leggerlo
     
    .
  3. aurorachan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io ho comprato il primo numero devo proprio leggerlo!!! lei unautrice che mi piace tantissimoooooo
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    fammi sapere :) comunque tieni presente che un po migliora nei numeri successivi perchè i protagonisti crescono ;)
     
    .
3 replies since 18/6/2010, 07:07   30 views
  Share  
.