Semplicemente Passioni forum

Test: Che personaggio di Harry Potter sei?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Che personaggio di Harry Potter sei?

    image

    Test sulla saga di Harry Potter: a quale personaggio assomigli?

    Ti identifichi di più con Hermione o con Voldemort?
    Assomigli di più a Ron oppure a Draco Malfoy?
    Ti comporti come Albus Silente oppure con Severus Piton?
    Oppure sei l’alter ego del mago Harry o del gigante Hagrid?

    Scopri a quale mago o figlio di babbani assomigli con questo test psicologico oppure commenta dicendo qual è il tuo personaggio preferito e perchè...


    Clicca e fai il Test!




    Fonte: magnaromagna
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    35,260
    Reputation
    +346
    Location
    CATANIA (SICILIA)

    Status
    Offline
    Risultato test Personaggio Harry Potter

    ron


    Ron Weasley
    Sei l·amico/a che tutti vorrebbero. Sei sensibile, intelligente anche se a volte mostri insicurezza con gli altri. Ma questi tuoi difetti mostrano comunque il lato buono del tuo carattere. Raramente ti butti o ti metti in mostra, preferisci raggiungere i tuoi obiettivi con calma. Anche una parte di te crede alla magia, affronti le cose con i mezzi dei comuni babbani. La logica ti rassicura.
    Consigli: forse a volte dovresti lanciarti di piu· e farti meno problemi!


    VERISSIMO!
     
    .
  3. MissTelenovelas
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato test Personaggio Harry Potter

    ron



    Ron Weasley
    Sei l·amico/a che tutti vorrebbero. Sei sensibile, intelligente anche se a volte mostri insicurezza con gli altri. Ma questi tuoi difetti mostrano comunque il lato buono del tuo carattere. Raramente ti butti o ti metti in mostra, preferisci raggiungere i tuoi obiettivi con calma. Anche una parte di te crede alla magia, affronti le cose con i mezzi dei comuni babbani. La logica ti rassicura.
    Consigli: forse a volte dovresti lanciarti di piu· e farti meno problemi!
     
    .
  4. pifa953
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato test Personaggio Harry Potter

    ron



    Ron Weasley
    Sei l·amico/a che tutti vorrebbero. Sei sensibile, intelligente anche se a volte mostri insicurezza con gli altri. Ma questi tuoi difetti mostrano comunque il lato buono del tuo carattere. Raramente ti butti o ti metti in mostra, preferisci raggiungere i tuoi obiettivi con calma. Anche una parte di te crede alla magia, affronti le cose con i mezzi dei comuni babbani. La logica ti rassicura.
    Consigli: forse a volte dovresti lanciarti di piu· e farti meno problemi!
     
    .
  5. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    oh mamma mia...... noooooo :cry:

    Risultato test Personaggio Harry Potter

    voldemort



    Tom Riddle / Voldemort
    Beh, se a scuola c´era un piccolo bastardo quello eri tu! Ti piace essere considerata una persona forte, anche se questo vuol dire passare sopra gli altri oppure fregarsene degli amici. Vedi la sensibilità come un difetto, e tendi a non preoccuparti troppo degli stati d´animo altrui. Ma siamo sicuri che questo voglia dire essere forti?
    Consigli: un bagno d´umilté, e se cercano un attore per fare il cattivo nel prossimo Harry Potter.. vai!
     
    .
  6. lia18
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato test Personaggio Harry Potter

    silente



    Albus Silente
    Sei una persona saggia e navigata. Hai il talento per eccellere, e spesso mostri doti che a prima vista gli altri non ti attribuiscono.
    Consigli: non crogiolarti mai, e usa le tue capacità insieme agli altri
     
    .
  7. Alexlia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato test Personaggio Harry Potter

    silente



    Albus Silente
    Sei una persona saggia e navigata. Hai il talento per eccellere, e spesso mostri doti che a prima vista gli altri non ti attribuiscono.
    Consigli: non crogiolarti mai, e usa le tue capacità insieme agli altri
     
    .
  8. samyeandry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Draco Malfoy
    Una parte di te é snob. O almeno vorrebbe poterlo essere. Cerchi di dissimulare i tuoi sentimenti per nascondere le tue debolezze, ma cosí facendo non li affronti. Hai delle notevoli capacità, ma la tua diffidenza non ti fa godere dei successi.
    Consigli: scendi dal pero, e stai lontano dal lato oscuro della magia...
     
    .
  9. PiCCoLa_89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato test Personaggio Harry Potter

    ron



    Ron Weasley
    Sei l·amico/a che tutti vorrebbero. Sei sensibile, intelligente anche se a volte mostri insicurezza con gli altri. Ma questi tuoi difetti mostrano comunque il lato buono del tuo carattere. Raramente ti butti o ti metti in mostra, preferisci raggiungere i tuoi obiettivi con calma. Anche una parte di te crede alla magia, affronti le cose con i mezzi dei comuni babbani. La logica ti rassicura.
    Consigli: forse a volte dovresti lanciarti di piu· e farti meno problemi!
     
    .
8 replies since 17/11/2010, 01:20   496 views
  Share  
.