Semplicemente Passioni forum

ciao a tutti

mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sonyuccia!!
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi chiamo Sonyah e vivo a Napoli. Ho 22 anni, anzi.. domani compio 22 anni. Non so perchè ma sono molto triste in questi giorni tant'è vero che non mi va nemmeno di festeggiare come ogni anno a questa parte.
    Forse perchè continuo a ricevere delusioni da tutti e perchè mi rifiuto di credere che a questo mondo ci sia qualcuno disposto a starmi accanto (intendo soprattutto amici) a prescindere delle situazioni. Ho incontrato solo persone che si sono prese gioco di me, chiamandomi quando ero utile, ignorarmi quando non lo ero più. La cosa che mi fa più arrabbiare di fronte a questa cosa è la mia impassibilità. Sono arrabbiata con me stessa perchè non mi so fare rispettare e continuo a farmi trattare a questo modo. Beh .. non voglio deprimere nessuno. Questa è una lettera di presentazione ..se già comincio così siamo a posto.. !
    Come cosa bella posso dire che adoro i bambini infatti da un anno curo una bambina di tre anni e quando sono con lei mi distraggo da tutti i pensieri che ho in testa. La adoro. Si chiama Ginevra e anche se a volte mi fa arrabbiare rimane l'unica, a parte la mia famiglia, che mi da forza e coraggio. Quando ascolto "A TE" di Jovanotti penso a lei e mi commuovo. E' un grande amore quello che provo per lei. Non è lo stesso amore che potrei provare per un uomo chiaramente.. e sapete che vi dico? Che è molto più bello e più pulito l'amore che ho per lei!
    Ciao a tutti!!
     
    .
  2. Gigia_Alessiana78
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sonya ben arrivata tra noi :piacere:.
     
    .
  3. Sonyuccia!!
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io adoro "La forza del desiderio". Come funziona su questo sito? Come si guardano le puntate? Grazie in anticipo per la risposta!
     
    .
  4. silvia1979
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao Sonyah, benvenuta, qui in forum potrai parlare liberamente, le delusioni le ho prese anche io ma da queste ho capito che il rispetto per se stessi è fondamentale quindi fatti rispettare, dì quello che pensi e vedrai che nessuno si permetterà più di approfittare della tua generosità.
    Per sapere come funziona il forum leggi il regolamento.
     
    .
  5. Sonyuccia!!
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ook grazie mille!
     
    .
  6. Marilena58
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ehi, cos'è questa tristezza. Hai solo 22 anni e tutta la vita davanti. Non devi abbatterti in questo modo, pensa solo che hai la cosda più importante a questo mondo, la salute. Sorridi alla vita che sicuamente ha per te molte cose belle e fantastiche avventure. Quì troverai delle vere amiche e amici, vedrai che ti troverai bene come tutte noi.
    Tantissimi auguri, e mi raccomando domani sorridi Kiss
     
    .
  7. annalisa1993
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuta :)
     
    .
  8. Sonyuccia!!
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    grazie mille!! anche per gli auguri! spero domani di essere di buon umore.. dipende dai giorni... giorni in cui nonostante le delusioni sorrido e penso a quello che hai detto tu cioè la salute e la famiglia e soprattutto che ho solo 22 anni.. ma ci sn gg come ieri e gg in cui vedo tt nero davanti a me..! vorrei solo un amica vera ... !! cmq scusate!
     
    .
  9. Maddalena*
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao Sonyah benvenuta :piacere: tanti auguri per domani.
     
    .
  10. micaela jackson
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    benvenuta!! :piacere:
     
    .
  11. lia18
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    benvenuta :D
     
    .
  12. PINUCCIA234**
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    benvenuta nel forum!
     
    .
  13. mariposa1985777
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao Sonyah benvenuta nel forum :piacere:
     
    .
  14. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sonyah benvenuta tra noi :piacere: e buon compleanno!!! Passa una meravigliosa giornata ;) image

     
    .
  15. elyna71
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Benvenuta sonyah :piacere:
     
    .
37 replies since 1/6/2011, 19:15   153 views
  Share  
.