Semplicemente Passioni forum

Lucca comics and games, chi di voi c'è mai stato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anais*
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    salve a tutti apro questo topic per sapere se tra gli appasionati di anime e manga in forum c'e' qualcuno che e' mai stato alla mkostra del fumetto che si tiene ogni anno qua in Toscana e precisamente a Lucca!!
    io fin da l'eta di 15 anni ogni anno ci vado,ci sono moltissimi stand,incontri con autori,gare di cosplay,concert in tema e molto molto altro!!m agari negli ultimi anni causa lavoro qualche volta ho saltato,ma e' sempre un piacere farsi una giornata full immersion tra i fumetti!
    fatemi sapere!!
    anche quest'anno verso la fine di ottobre la fiera si terra nel centro della cittadina,per info
    potete visitare il sito ufficiale!
    Anais
     
    .
  2. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    fortunatissima tu, a me dalla sicilia viene un pò scomodo venire fino a lucca ç__ç, però quet'anno per la prima volta in sicilia, dopo tante richieste e tante preghiere XD, avremo l'"Etna Comics" a settembre! Speriamo sia come me lo aspetto e che abbia sopratutto successo! **.
     
    .
  3. inesang
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si io sono venuta a Lucca già tre volte e devo dire che mi è sempre piaciuto moltissimo arrivare li perchè rispetto a romics c'è molto più cosplay e materiale però quest'anno devo dire che non mi è piaciuto un granchè in quanto hanno allestito più stand per far spazio hai fumettisti italiani per gli autorgrafi non hanno portato materiale ne video e ne in dvd è solo una grande quantità di fumetti
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    ahhh beati non sapete quanto mi piacerebbe.... ma dalla Sardegna e lavorando proiprio in qiuel periodo senza possibilità di ferie visto che insegno mi sa che me lo scordo :BimboCry:
     
    .
  5. Anais*
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Etna Comics???che bello!!!!
    poi raccontaci Zell com'e'!!;)
    se lo rifaranno poi ci verro ' a fare un salto cosi' mi vedro' la mostra e la Sicilia!!*.*
     
    .
  6. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Siiii, ci stiamo avvicinando! ** Vi racconterò tutto e posterò pure le foto! XD Anzi, dovremmo creare una apposita sezione per queste fiere & Co. poi ne parliamo con Terry e Redd **XD.
     
    .
  7. Anais*
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bravo Zell!:)ottima idea!!!:)
     
    .
6 replies since 10/8/2011, 09:59   40 views
  Share  
.