Semplicemente Passioni forum

Ringer [1° stagione]

Serie tv - Drammatico, thriller - 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ringer

    ringer

    Info - Scheda Wikipedia

    Ringer è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2011 al 2012. Lo show, interpretato da Sarah Michelle Gellar, vede al centro delle vicende Bridget, una ex tossicodipendente che, dopo aver assistito ad un omicidio, si nasconde assumendo l'identità della ricca sorella gemella Siobhan (pronuncia Shi-vaun), per scoprire che la sua apparente vita perfetta è tanto pericolosa quanto quella dalla quale cerca di fuggire. La serie è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da The CW dal 13 settembre 2011. Il 12 ottobre successivo, il canale ha poi ordinato una stagione completa della serie, di 22 episodi. L'11 maggio 2012 il network ha annunciato la cancellazione della serie al termine della prima stagione. In Italia la serie è trasmessa da Rai 2 dal 27 maggio 2012, dopo che la RAI ne aveva acquisito i diritti nel dicembre 2011.

    Trama

    Bridget è sobria da ormai sei mesi quando diventa testimone di un crimine. Nonostante la protezione dell'FBI grazie all'agente Victor Machado, la ragazza sa di correre un pericolo non indifferente. Decide di partire per New York, senza farne parola con Malcom, il suo sponsor del gruppo alcolisti. In città si riunisce con la quasi dimenticata sorella Siobhan. Ricca, famosa e sposata con l'affascinante Andrew Martin, sembra aver una vita da favola, una vita in cui nessuno sa dell'esistenza di Bridget. Le gemelle sembrano essersi lasciate alle spalle i vecchi dissapori della loro vita passata, finché Siobhan non sparisce nel nulla durante una gita in barca. Alla presunta morte della sorella, Bridget ne approfitta per sparire dalla circolazione, prendendo l'identità della sorella e tutto ciò che ne consegue, venendo a conoscenza di segreti su Siobhan (e i suoi amici) che rischiano di metterla nuovamente in pericolo.
    Personaggi e interpreti

    Personaggi principali
    • Bridget Kelly/Siobhan Martin, interpretata da Sarah Michelle Gellar, doppiate da Barbara De Bortoli.
    • Henry Butler, interpretato da Kristoffer Polaha, doppiato da Francesco Bulckaen.
    • Andrew Martin, interpretato da Ioan Gruffudd, doppiato da Angelo Maggi.
    • Det. Victor Machado, interpretato da Nestor Carbonell, doppiato da Francesco Prando.
    • Malcolm Ward, interpretato da Mike Colter, doppiato da Enrico Di Troia.

    Video

    ________________________________

    Sarah Michelle Gellar torna in TV interpretando ben due ruoli!!! son proprio curiosa 1ol%E8

    Edited by Isabel - 30/5/2012, 13:40
     
    .
  2. blackberry82
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mizzica, sembra decisamente interessante!
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Sembra interessante, la seguirò quando arriva in Italia amo molto quest'attrice
     
    .
  4. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora dicon sia avvincente
     
    .
  5. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ci siamo quasi alla prima in usa
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Visto che ultimamente fanno spesso telefilm in contemporanea con gli usa possiamo sperare che arrivi anche qui *-*
     
    .
  7. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sììììììì questa è il primo pilot dell'anno anche per me *.*

    in effetti può essere che non si debba attendere troppo per le puntate italiane, cmq su ringer-italia ancora non dicono nulla a riguardo
     
    .
  8. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    e stasera parte in USA *.* speriamo escano presto i sottotitoli!!!!! :wub:
     
    .
  9. sienasv
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vederlo, tra tutti i telefilm in partenza è quello che aspetto di più
     
    .
  10. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ragazze l'avete vista????????? Io sì!

    Allora. Intanto devo dire che gli effetti speciali del 2011 speravo fossero migliori..... le scene (specialmente quella della barca) in cui le gemelle sono assieme sono sconfortanti visivamente parlando... -_- per il resto di certo la carne al fuoco c'è. La vita della gemella ricca ha molti segreti e questo mi piace non poco :P
    Una cosa mi è sfuggita... Se non lo aveva mai incontrato prima, come ha fatto a riconoscere il marito dell'amica e amante della sorella???? o_O C'era talmente tanta roba nella puntata che mi sa che mi è risultata un po' complicata :lol:
     
    .
  11. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    caspita yunessa l'hai vista io nooo...lei sempre in forma la gellar
     
    .
  12. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non ancora la 2! Ho poco tempo uffffff
     
    .
  13. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io con una peste in casa sto rinunciando alle mie passioni...
     
    .
  14. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    eh! io pensa che sto traslocando... venerdì grande giorno quindi ti lascio immaginare! cmq ho visto la 2

    A me sembra migliorata probabilmente volevano rendere interessante il pilot mettendoci tante cose e per questo è sembrato 'confusionario'! Non sta andando benissimo di ascolti però.. anche se la rete non ha standard elevati.. speriamo tenga!
     
    .
  15. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Due telefilm in uscita questo autunno, due trame molto simili, quattro gemelle: il sospetto di plagio è nell’aria. Il contenuto delle due serie è simile: due gemelle si ritrovano dopo molto tempo, una prende il posto dell’altra, tra equivoci e problemi vari. Ma il pubblico a cui si rivolgono le serie è molto diverso: The Lying Game si rivolge agli adolescenti, Ringer - con Sarah Michelle Gellar (Buffy) - è dedicato ad un pubblico adulto, avendo toni decisamente più dark e violenti.

    TVGuide afferma che il cast tecnico di The Lying Game prende le distanze da qualsiasi accusa di plagio nei confronti della serie The CW, sostenendo di aver cominciato a sviluppare il concept della serie ABC totalmente all’oscuro dell’esistenza di Ringer e del tipo di trama che quest’ultimo sarebbe andata ad affrontare

    Edited by Isabel - 30/5/2012, 13:41
     
    .
43 replies since 24/8/2011, 13:27   302 views
  Share  
.