Semplicemente Passioni forum

Attack no.1 [7 volumi]

Sportivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Attack no.1

    attackno10

    Autore: Chikako Urano
    Titolo originale: Shin Attack No. 1
    Numero volumetti: 7
    Casa editrice: JPop
    Genere: Sportivo
    Anno edizione giapponese: 1968
    Anno edizione italiana: 2011

    Trama

    Kozue Ayuhara è una liceale da poco trasferitasi dagli zii e iscrittasi all’istituto Fujimi. Appena arrivata al nuovo liceo, si sente svogliata e poco motivata. Per questo inizia a frequentare alcune ragazze tra le “teppistelle” della scuola. Cosa assolutamente non vera, dato che sono semplicemente delle persone che non riescono a legare con gli altri. Contrariamente alle aspettative, però, Kozue risulta la prima della scuola ai test di fine trimestre, provocando le invidie degli altri ragazzi. Invidia che aumenta quando la vedono parlare tranquillamente con Tsutomu Ichinose, ragazzo molto popolare nella scuola, ignare che siano parenti non consanguinei. Ma nessuno sa che Kozue, fino a poco tempo prima, studiava al prestigioso istituto Meiho di Tokyo, dal quale si è ritirata per problemi fisici. Ritroverà la motivazione nel momento in cui riceve una sfida diretta dal club di pallavolo del Fujimi, in risposta a una sua critica. Kozue, così, inizierà ad allenarsi con le sue amiche, per affrontare il club di pallavolo e dimostrare loro cosa sia la vera pallavolo. Questo è solo l’inizio della storia, che porterà Ayuhara a diventare capitano della squadra del Fujimi e lo porterà ad affrontare partite sempre più importanti insieme alle sue compagne.
    ______________________________________

    Già sono usciti quasi 4 volumi io ho preso i primi due, amo la storia di Mimì ho visto tutto l anime e consiglio anche il manga

    Edited by Isabel - 14/6/2012, 11:21
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    io invece Mimi la odiavo :hihi: in generale non amo molto i manga sportivi mi annoiano
     
    .
  3. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Pure a me non stava simpatica. mila la vedevo ma questa proprio.... poi se il manga è tipo quello di mila e shiro, per l'appunto, meglio lasciarlo nello scaffale! XD Gli unici 2 sportivi che mi ispirano sono: Captain Tsubasa (holly e benji) e Touch (prendi il mondo e vai). Quest'ultimo non so se si può definire proprio sportivo... XD
     
    .
  4. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ho letto finalmente i primi due volumil, seguono le orme dell anime
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    si Touch x me si puo definire spoortivo anche se moooolto ben fatto quindi ha una trama ricca-......non amo Adachi ma Touch mi è piaciuto
     
    .
4 replies since 27/8/2011, 15:54   55 views
  Share  
.