Semplicemente Passioni forum

Eccomi anche qui....^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pis7681
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Maria :)
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    Maria no con quella storia delle casette in miniatura mi hai fatto sognare :wub: le adoro....poi quellle vittoriane sono una favolaaaa
     
    .
  3. pab601-2^
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirstijas @ 17/12/2011, 21:09) 
    o...a proposito:ma chi è quel fustacchione della tua firma??? *_*

    :hihi: notevole vero??? :wub: :wub: è un attore argentino si chiama Facundo Arana :wub: :wub: ce ne sono parecchie qui, che come me sono uscite di senno per lui! abbiamo deciso che, quando ci ricovereranno perché se andiamo avanti così quella sarà la nostra fine, ci faremo mettere tutte nella stessa stanza :sorriso: e continueremo, come ora, a vedere a ripetizione le puntate migliori di tutte le sue telenovele :hihi: :hihi: :hihi:
     
    .
  4. mariposa1985777
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Maria
     
    .
  5. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    benvenuta :piacere:
     
    .
  6. PINUCCIA234**
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    benvenuta nel forum!
     
    .
  7. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuta nel forum.... bella la tua presentazione, hai fatto bene a parlare di te, dei tuoi hobby ecc ecc, qui ti troverai bene ancora benvenuta
     
    .
  8. lia18
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    benvenuta nel forum
     
    .
  9. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :ciao: Maria benvenuta in forum :piacere:
     
    .
  10. Anais*
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuta nel forum!!;)
     
    .
  11. mirstijas
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pab601-2^ @ 18/12/2011, 00:17) 
    :hihi: notevole vero??? :wub: :wub: è un attore argentino si chiama Facundo Arana :wub: :wub: ce ne sono parecchie qui, che come me sono uscite di senno per lui! abbiamo deciso che, quando ci ricovereranno perché se andiamo avanti così quella sarà la nostra fine, ci faremo mettere tutte nella stessa stanza :sorriso: e continueremo, come ora, a vedere a ripetizione le puntate migliori di tutte le sue telenovele :hihi: :hihi: :hihi:

    Hehehehehe,perchè pensare ad un triste ricovero...non sarebbe meglio organizzare un rapimento in piena regola??? :ph34r:
    Io lo sto progettando per Ian/Damon :sorriso: magari "me lo regalo"per il Natale dell'anno prossimo!!!
    CITAZIONE (cristi90 @ 18/12/2011, 11:17) 
    ciao e benvenuta nel forum.... bella la tua presentazione, hai fatto bene a parlare di te, dei tuoi hobby ecc ecc, qui ti troverai bene ancora benvenuta

    Grazie anche a te!!!In effetti quando mi sono iscritta al fotum credevo ci fossero solo topic inerenti le telenovelas,il che era assolutamente piacevole per me,ma scoprire che vi sono sezioni dedicate a "di tutto un pò"mi ha reso più felice di essermi iscritta...Spesso non c'è nessuno che ascolti mentre raccontiamo le nostre passioni,i nostri sogni,i nostri hobby,quindi è bello poterlo fare!!! :wub:

    Edited by mirstijas - 18/12/2011, 16:04
     
    .
  12. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :ciao: Ciao Maria, benvenuta tra noi! :piacere:
     
    .
  13. mirstijas
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grazie anchre a te,Trilly e ad Anais,Lia,Yunessa,Pinuccia,Matilda,e a tutte quelle che ho dimenticato di citare...siete gentilissime!!!

    @Elle_W: essì,le casette vittoriane sono un sogno,forse perchè mostrano i magnifici arredi che abbiamo visto spesso nelle favolose ville delle telenovelas!!!
    C'è n'è una stupenda,la Casita Andaluza che somiglia---con le dovute differenze!!!--alla casa di Juan e Beatrice!!!! *_* incantevole!!!
     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice-Admin
    Posts
    77,658
    Reputation
    +287
    Location
    Gozzano NOVARA

    Status
    Anonymous
    Benvenuta in forum Maria,cmq bellissima la tua descrizione,dove parli di te e dei tuoi hobby...io sono convinta che starai bene qui nel forum,perche' e' una bellissima famiglia virtuale....
     
    .
  15. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristi90 @ 18/12/2011, 11:17) 
    ciao e benvenuta nel forum.... bella la tua presentazione, hai fatto bene a parlare di te, dei tuoi hobby ecc ecc, qui ti troverai bene ancora benvenuta

    Grazie anche a te!!!In effetti quando mi sono iscritta al fotum credevo ci fossero solo topic inerenti le telenovelas,il che era assolutamente piacevole per me,ma scoprire che vi sono sezioni dedicate a "di tutto un pò"mi ha reso più felice di essermi iscritta...Spesso non c'è nessuno che ascolti mentre raccontiamo le nostre passioni,i nostri sogni,i nostri hobby,quindi è bello poterlo fare!!! :wub:
    [/QUOTE]
    hai ragione spesso è difficile parlare delle cose che ci piacciono con alcune persone, perché magari non hanno la stessa passione nostra, o non piace, ma qui puoi parlare di tutto non solo di telenovele ma anche di altro. :) una grande famiglia
     
    .
46 replies since 17/12/2011, 16:54   274 views
  Share  
.