Semplicemente Passioni forum

Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dicembre2009
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!!!! Auguroni di buon anno... Mi presento: sono Barbara vengo da Siracusa e vivo all'estero per motivi di lavoro e adoro le novelas ma soprattutto "Aroma de Café":avevo 20 anni quando andava di moda e mi piaceva tantissimo... Grazie a voi posso avere notizie e commenti degli attori protagonisti di questa novela... Complimenti vivissimi per questo forum... Baci
     
    .
  2. samyeandry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    benvenuta tra noi :) :)
     
    .
  3. Dicembre2009
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grazie tante, mi dispiace essere partita con il piede sbagliato, dandovi l'impressione di essere alterata, ma vi giuro che non è così... Baci
     
    .
  4. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Dicembre2009 ciao forse c’è stato un piccolo disguido non ti preoccupare, io ho visto che hai fatto la tua presentazione però era nel post aperto da un altro utente per questo forse non abbiamo visto la tua presentazione capito, e non ti abbiamo dato il benvenuto, magari ri-fai la tua presentazione qua e racconti cosa ti piace ecc ecc come ti hanno detto le altre un saluto e benvenuta nel forum.
     
    .
  5. Dicembre2009
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Barbara e sono sposata; vengo da Siracusa ma per motivi di lavoro, vivo all'estero... Adoro le novelas soprattutto "Aroma de Café... Avevo 20 anni quando la vidi per la prima volta e me ne innamorai subito, per non parlare del protagonista maschile: Guy Ecker... Bello come il sole... Mi piacciono anche "Manuela" perché avvolta di mistero; "Topazio" per la dolcezza di Grecia, "Esmeralda" (chiedo scusa) essendo un remake per la bellezza di Leticia Calderón... Insomma tutte quelle del passato... Baci baci

    Augurissimi di buon anno e sono felice di essere una vostra "parrocchiana"... Sono certa che mi troverò benissimo con tutti voi... Baci

    Ho trovato questo forum cercando "download di..." e il vostro sito era il primo in assoluto...
     
    .
  6. pifa953
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    benvenuta barbara qui ti troverai benissimo :piacere: io sono giusi in quale paese dell'estero vivi? sempre se è possibile saperlo
    auguri anke a te di un buon anno

    barbara volevo anche suggerirti di leggere il REGOLAMENTO così saprai come muoverti in forum
     
    .
  7. irene18
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    benvenuta Barbara :ciao:
     
    .
  8. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    benvenuta barbara :stelladinatale:
     
    .
  9. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao Barbara, benvenuta :piacere:
    Ho spostato la tua prima presentazione qui, avendola fatta dentro il topic di un'altra utente molte non si erano accorte del tuo arrivo, compresa la sottoscritta, ecco perché bisogna presentarsi aprendo un topic proprio come da regolamento, in ogni caso ho sistemato tutto :)
     
    .
  10. pab601-2^
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted



    Benvenuta Barbara :piacere:
     
    .
  11. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :ciao: Barbara benvenuta in forum :piacere:
     
    .
  12. mery969
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao Barbara, benvenuta
     
    .
  13. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao barbara benvenuta nel forum!!
     
    .
  14. sienasv
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel forum :)
     
    .
  15. form
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    benvenuta tra noi :ciao:
     
    .
33 replies since 3/1/2012, 18:04   190 views
  Share  
.