Semplicemente Passioni forum

Ciao!!

Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trilly11
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!
    Io sono sara, ma come potete vedere il mio nick è trilly perchè per gioco tempo fa lo usai per iscrivermi in un altro forum e poi, quando avrei voluto levarlo, ero diventata riconoscibile come tale per cui non l'ho cambiato ed ora l'ho tenuto sinceramente per pigrizia (l'idea di fare un'altra iscrizione mi angoscia! :cry: )... comunque sia, sono lieta di essere qui con voi! ^_^

    E' da un po' che vi leggo, ma finora non avevo avuto mai il coraggio di scrivere perchè in realtà non è che sia proprio esperta di telenovela... però, confesso che mi è capitato ogni tanto di andare in fissa per qualcuna e aggiungo pure che quando mi succede ciò, come per tutte le cose nella mia vita, non ce ne è per niente altro! :haha:

    Tempo fa, ad esempio, ero partita per Innamorata, alias Pobre Diabla.... poi ho preso un periodo di riposo mentale :haha: fino a quando "casualmente" mi sono imbattuta in Sortilegio e zac... ci sono ricascata.... :wub:
    Ah, dimenticavo che mi è piaciuto pure Cuore Selvaggio... e sicuramente anche altre, ma ci devo pensare un po' per dirvele tutte.... :wacko:
    Ammetto, però, che ci sono dei meccanismi delle telenovelas che spesso non sopporto... ad esempio, non amo i pianti eccessivi e i ruoli di vittima che di norma ammollano alla donzella protagonista, così come non sopporto il fatto che i protagonisti spesso si nascondono le cose, anche le più sceme, facendo diventare così tutto una tragedia e un inciucio evitabilissimo... però mi piace sognare con questo tipo di programma, che mi da svago e mi rallegra perchè sono consapevole che poi c'è sempre un lieto fine e amo il fatto che nelle telenovelas i personaggi, in genere, hanno sempre un evoluzione...

    Ah, dimenticavo, per quanto mi riguarda io sono sposata, da poco, per essere precisi da luglio... lavoro part-time... e per ora come telenovelas seguo solo Sortilegio anche perchè la trovo come ambientazione più moderna ed attuale rispetto ad altre che ho superficialmente adocchiato su Lady chanel (ma non conoscendole bene, le altre, potrei pure sbagliarmi!).

    Un bacio a tutti!
     
    .
  2. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao che bella la tua presentazione comunque benvenuta nel forum :piacere: ^_^
     
    .
  3. mariposa1985777
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuta nel forum
     
    .
  4. la sognatrice innamorata
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sara ke bella presentazione!!! cmq in forum!!!
     
    .
  5. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :piacere:
     
    .
  6. silvia1979
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Sara! :)
     
    .
  7. pab601-2^
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted



    Benvenuta Sara :piacere:
     
    .
  8. Anais*
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao sara!!benvenutissima tra ^_^ noi!;)
     
    .
  9. mariannag
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Sara
     
    .
  10. form
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    benvenuta tra noi...
     
    .
  11. Alexlia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao Sara, benvenuta nel nostro forum.
     
    .
  12. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    benvenuta nel forum!!
     
    .
  13. Gigia_Alessiana78
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ben venuta tra noi sara
     
    .
  14. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sara benvenutissima tra noi :piacere:
     
    .
  15. pifa953
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao Sara e benvenuta
     
    .
39 replies since 23/1/2012, 23:58   206 views
  Share  
.