Semplicemente Passioni forum

Test: Sei un/una bimbominkia?

Entra e accertatene XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bimbominchia
    Sei un/una bimbominkia?

    Il bimbominkia (o nella dicitura italiana più aulica fallomarmocchio) è una delle piaghe che affliggono l'umanità, e negli ultimi anni è sempre più comune sul web.
    Per continuare l'argomento, clicca [QUI]

    Caratteristiche tipiche
    Il bimbominkia, sia esso maschio o femmina, è tipicamente di età compresa fra i 9 e i 18 anni, anche se non mancano eccezioni come Mr. Lui. Lo si riconosce principalmente per il suo modo di scrivere in chat e per i luoghi virtuali dove lo si può trovare; ha uno sprezzo totale dello stile classico e compatto di molti programmi e servizi del tempo che fu (vedi IRC), ai quali preferisce cose luminose, rumorose, colorate e lampeggianti con le quali può allegramente sgretolare i maroni a tutta la sua lista di contatti di MSN. Quando scrive su MSN, dato che utilizza una media di 8 emoticon per ogni lettera, riduce i suoi messaggi a dei geroglifici. Di solito si esprime usando solo faccine del cacchio nella convinzione di vivere in un SMS con tutte le relative abbreviazioni. Solitamente adora dire in giro che ascolta i Finley o i Tokio Hotel (TH per i veri fan), li sogna perennemente single ed eterosessuali sperando inutilmente che anche lui/lei possa essere nei loro pensieri, ed è disposto a tutto per difendere i suoi beniamini dalle maldicenze della gente invidiosa.

    Esempi di bimbominchia
    * <<veramente io nn sn 1a bimbaminkia le bimbeminkia sn quelle a qui piacciona quelli della disney cm demi lovato jonas .i fan di justin nn sn dei bimbiminkia !! >>
    * Impariamo l'abk!
    * Ci sono esempi all'infinito... XD

    Fai il test [CLICCANDO QUI] :prendimi:


    Fonte: Wikipedia




    ----------------------
    Io l'ho fatto (non ho resistito) :hihi: e mi è uscito:

    Risultato:
    Hai ottenuto 532 punti.
    Congratulazioni, giovane (o vecchio, tanto certe cose non hanno età) Nonciclopediano! Sei stato assunto nella Gran Crociata Nonciclopedica contro i Bimbiminkia! Puoi iniziare attaccando un po' di manifesti in giro.
    Yeaaaah! X°DDDD
     
    .
  2. Alexlia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Terryyyyyyyy!!! Ma che test é????? Dove trovi queste cose? comunque mi hai incuriosita e ho tentato di farlo, però non si é voluto aprire.. :calcio:
     
    .
  3. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :haha: terry ma dove hai trovato questo test
     
    .
  4. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :haha: :haha: Mentre leggevo una iniziativa contro i bimbiminchia... mi portava su wikipedia dove ti proponeva questo test :hihi:

    Alexlia ho provato adesso e si apre... non ti compare il test? Cristi a te va?
     
    .
  5. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si mi apre una pagina
     
    .
  6. Alexlia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si poi si é aperto..
    Risultato:
    Hai ottenuto 511 punti.
    Congratulazioni, giovane (o vecchio, tanto certe cose non hanno età) Nonciclopediano! Sei stato assunto nella Gran Crociata Nonciclopedica contro i Bimbiminkia! Puoi iniziare attaccando un po' di manifesti in giro
     
    .
  7. maggie 80
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Mi ha incuriosita troppo questo test,ma dove l'hai trovato? :hihi:
    Risultato:
    Hai ottenuto 762 punti.
    Congratulazioni, giovane (o vecchio, tanto certe cose non hanno età) Nonciclopediano! Sei stato assunto nella Gran Crociata Nonciclopedica contro i Bimbiminkia! Puoi iniziare attaccando un po' di manifesti in giro
     
    .
  8. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Avevo dimenticato questo splendido test :hihi:
    Mi sono messa a rifarlo e il mio punteggio è aumentato (segno che con gli anni sto migliorando invece di peggiorare e avvicinarmi alla perdizione) :ride:

    Risultato: Hai ottenuto 617 punti.
    Congratulazioni, giovane (o vecchio, tanto certe cose non hanno età) Nonciclopediano! Sei stato assunto nella Gran Crociata Nonciclopedica contro i Bimbiminkia! Puoi iniziare attaccando un po' di manifesti in giro.
     
    .
  9. little angel94
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ecco il mio risultato: Hai ottenuto 727 punti. :sorrisofiero:
    Congratulazioni, giovane (o vecchio, tanto certe cose non hanno età) Nonciclopediano! Sei stato assunto nella Gran Crociata Nonciclopedica contro i Bimbiminkia! Puoi iniziare attaccando un po' di manifesti in giro

    e dire che io sono fan dei tokio hotel! :hahaha:
     
    .
  10. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (little angel94 @ 27/7/2013, 15:22) 
    e dire che io sono fan dei tokio hotel! :hahaha:

    :hahaha:
    Rallegrati allora. Soprattutto tu, non hai perso la retta via... :toh!!!:

    Ma perchè sono presi così di mira? :shifty: E' per il loro look? :ph34r:
     
    .
  11. little angel94
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terryborry @ 27/7/2013, 16:23) 
    CITAZIONE (little angel94 @ 27/7/2013, 15:22) 
    e dire che io sono fan dei tokio hotel! :hahaha:

    :hahaha:
    Rallegrati allora. Soprattutto tu, non hai perso la retta via... :toh!!!:

    Ma perchè sono presi così di mira? :shifty: E' per il loro look? :ph34r:

    si e poi perchè quando c'è stato il loro boom li paragonavano ad altri sicuramente più bravi e con più esperienza..
    comunque puoi provare a vedere le pagine a loro dedicate su nonciclopedia.. :hihi:
     
    .
10 replies since 25/4/2012, 15:00   713 views
  Share  
.