Semplicemente Passioni forum

Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Luca**
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Luca, seguo molto le telenovelas e fiction sono molto simpatico! almeno cosi dicono :D mi piace molto il mare, in questo momento stò seguendo Cielo rojo è una delle mie telenovelas preferite
     
    .
  2. pifa953
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuto
     
    .
  3. MaryCaty
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ben arrivato Luca :piacere:
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    26,037
    Reputation
    +8
    Location
    Germania

    Status
    Anonymous
    benvenuto luca
     
    .
  5. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    benvenuto luca :piacere: anche noi siamo molto simpatiche :piacere: :hihi:
     
    .
  6. elyna71
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    benvenuto
     
    .
  7. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    benvenuto luca :lol:
     
    .
  8. Esmeraldine
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bienvenido! :D
     
    .
  9. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuto nel forum
     
    .
  10. Alexlia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Piacere di conoscerti Luca.
     
    .
  11. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Luca** @ 27/7/2012, 20:56) 
    Ciao a tutti mi chiamo Luca, seguo molto le telenovelas e fiction sono molto simpatico! almeno cosi dicono :D mi piace molto il mare, in questo momento stò seguendo Cielo rojo è una delle mie telenovelas preferite

    Eh, sicuro che sei un lui? No perché solitamente questa faccia tosta ce l'hanno le ragazze. :D
    Senti una cosa, tu ti sei aperto un forum e hai scopiazzato molte cose da questo, compreso alcuni regolamenti copiati per intero (inutile che li modifichi eh, tanto ho già fotografato il tutto, quindi non perdere tempo a farlo, per poi dirmi che non è vero blà blà); tu non hai alcun interesse a frequentare il mio forum, se non per farti un po' di pubblicità e fregarmi le utenze, vuoi farlo? Accomodati! Non mi pongo il problema di impedirtelo, ma almeno evita di presentarti e fare finta che ti interessi questo forum. Ti pregherei di evitarmi almeno questa presa in giro, sai siamo in estate, e in genere sono molto meno paziente rispetto al periodo invernale, e non mi va di discutere perché per l'ennesima volta qualcuno come te, non ha nulla da fare.
    Hai chiesto l'affiliazione? Bene, aspetta e vedi se viene accettata, ma limitati a questo. Preferirei non averti come utente del mio forum. Quindi ti saluto!

    Ps: Non direi che sei simpatico, diciamo che ti atteggi ad esserlo, ma non ti riesce molto bene, però dai, impegnati e lo diventerai! In fin dei conti, hai solo 20 anni ancora, hai tutta la vita davanti. :D
     
    .
10 replies since 27/7/2012, 19:56   153 views
  Share  
.