Semplicemente Passioni forum

Dallas [1° stagione]

Serie tv - Family drama, soap - 2012, in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ic@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sequel: Dallas

    Dallas-Anticipazioni-Canale5-prima-puntata

    Info - Scheda Wikipedia

    Dallas è una serie televisiva statunitense drammatica trasmessa dal 13 giugno 2012 sul network via cavo TNT. Rappresenta un sequel dell'omonima popolare serie del 1978 ed è quindi incentrata sulla ricca famiglia Ewing, operante nel settore petrolifero e nell'allevamento industriale di bestiame. Nel cast sono presenti tre degli attori della serie originale: Larry Hagman, Patrick Duffy e Linda Gray, mentre Steve Kanaly e Charlene Tilton compaiono come guest star.

    Trama

    Come la serie originale, Dallas segue le vicende della ricca famiglia texana degli Ewing, operante nel settore del petrolio e dell'allevamento industriale di bestiame, raccontando gli intrighi, le aspre rivaltà e le lotte di potere tra i suoi membri. In particolare, le vicende ruotano attorno i cugini John Ross Ewing III, figlio di J.R. Ewing, e Christopher, figlio adottivo di Bobby Ewing.

    Prima stagione

    La storia inizia con John Ross III (figlio di J.R., che senza che venga spiegato in che modo sembra guidare attualmente la Ewing Oil), impegnato a trivellare un grosso giacimento a Southfork Ranch, per dimostrare a se stesso e agli altri che è migliore del padre nel guidare l'azienda di famiglia. Questo suo piano è sostenuto da Elena Ramos, attuale fidanzata di John Ross ed ex del cugino Christopher. A ostacolare però il piano di trivellazione a Southfork ci sono lo zio Bobby contrario da sempre a trivellare il ranch, e il figlio Christopher. Christopher da parte sua è portatore di un'idea nuova di energia, egli infatti e' sostenitore delle energie alternative e vorrebbe in questo convertire il resto della famiglia. Inoltre egli nonostante che sia legato sentimentalmente ad un'altra ragazza, che si scoprirà più avanti essere figlia di Cliff Barnes, si sente ancora attratto dalla sua ex Elena. Da ciò prenderanno il via tutta una serie di vicende che porteranno i due cugini a scontrarsi sia negli affari che in amore trascinando in questo scontro anche gli altri membri della famiglia a partire da Bobby e J.R. J.R. dal canto suo è in uno stato di catalessi che dura da diverso tempo, ma scosso dal figlio, supererà il suo cattivo stato di salute e tornerà più attivo che mai.

    Personaggi e interpreti
    • John Ross Ewing III (stagioni 1-in corso), interpretato da Josh Henderson.
    • Christopher Ewing (stagioni 1-in corso), interpretato da Jesse Metcalfe.
    • Elena Ramos (stagioni 1-in corso), interpretata da Jordana Brewster.
    • J.R. Ewing (stagioni 1-in corso), interpretato da Larry Hagman.
    • Sue Ellen Ewing (stagioni 1-in corso), interpretata da Linda Gray.
    • Bobby Ewing (stagioni 1-in corso), interpretato da Patrick Duffy.
    • Ewing (stagioni 1-in corso), interpretata da Brenda Strong.
    • Rebecca Sutter (stagioni 1-in corso), interpretata da Julie Gonzalo.
    _________________________________

    ma si sa qualche cosa di nuovo sulla mini serie seguito?

    ah ho visto il nostro JR in una pubblicità sull'energia alternativa e in pratica interpretava JR spiegando il suo investimento (con evidenti accennni al personaggio senza dire che era lui ovviamente)

    Edited by terryborry - 17/10/2012, 12:41
     
    .
  2. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Jesse Metcalfe a Dallas

    L'attore è stato scelto per interpretare Christopher e Julie Gonzalo sarà Rebecca

    Si è scelto finalmente l'attore che dovrà interpretare Christopher, il figlio adottivo di Bobby e Pam Ewing nel nuovo Dallas. La scelta è ricaduta infine su Jesse Metcalfe, preferito a Alex Russell; è stato inoltre scelto un altro membro del cast: Julie Gonzalo, apparsa in Veronica Mars, avrà un ruolo centrale nella nuova serie nei panni di Rebecca, fidanzata di Christopher.
    _____________________________________

    sapere che c'è il giardiniere di wistiria lane che sollievo!

    CITAZIONE (lancetto17 @ 30/10/2009, 07:56) 
    io purtroppo non ho sky...l'avrei rivisto volentieri...ho letto che dovrebbero fare un seguito o un remake,ma meglio che lascino perdere,come l'originale non c'è ne

    si si il remake ci sarà io son curiosa sinceramnte stanno già selezionado gli attori!

    Edited by Isabel - 30/5/2012, 17:46
     
    .
  3. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sono curiosa di vedere questa nuova versione!
     
    .
  4. la sognatrice innamorata
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ank io! infatti voglio proprio seguirla,spero solo ke abbia mantenuto il vecchio stile th_099_
     
    .
  5. la sognatrice innamorata
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    visto,mi piace.... ma nn è ke poi mi faccia impazzire più di tanto,mi aspettavo qualcosa in più.....
     
    .
  6. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Visto anche io ma non mi ha Colpito molto...
     
    .
  7. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si infatti non mi ha colpito nemmeno a me
     
    .
  8. Marilena58
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Potevano farne a meno di fare il sequel, non mi é piaciuto. Non ha nessun mordente, alle volte era anche noioso. Ho rivisto volentieri i vecchi attori della prima serie, ma non vedrò il seguito. Kiss
     
    .
  9. Esmeraldine
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Idem! Con i sequiel già qualcosa si perde se poi non fatto più che bene addio.. cartellinoRosso
     
    .
  10. la sognatrice innamorata
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    è vero ank io sono daccordo si deve stare attenti.... poi sinceramente è troppo ingarbugliata la cosa.....
     
    .
  11. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    a me non dispiace per ora
     
    .
  12. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Mancava solo l’annuncio ufficiale da parte di Mediaset, ma tutti si aspettavano già che la serie tv americana traslocasse su La 5. Dopo l’annuncio della sospensione da Canale 5 per bassi ascolti, infatti, c’era nell’aria l’idea di un trasloco di Dallas sul digitale terrestre, dove gli ascolti e lo share contano meno. Sul canale del digitale terrestre dunque andranno in onda martedì 30 Ottobre gli episodi 5 e 6.

    È deceduto ieri l’attore americano Larry Hagman, meglio noto come lo spietato petroliere J.R. Ewing della serie tv ” Dallas“, o anche come il maggiore Anthony Nelson della sitcom “Strega per amore“.



    Hagman aveva 81 anni, ed è morto in ospedale dopo un peggioramento delle sue condizioni di salute. Da anni lottava contro un cancro al fegato, ma nonostante tutto aveva voluto partecipare al sequel del suo telefilm, Dallas.



    “Larry era tornato nella sua amata Dallas, per re-interpretare l’iconico ruolo che ha amato di più”, ha dichiarato la famiglia in un comunicato al Dallas Morning News. La serie comunque, dal 28 gennaio in partenza con la seconda stagione, proseguirà, nonostante tutto.
     
    .
  13. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Povero Larry Hagman, mi è dispiaciuto tanto che sia morto, nonostante si sapesse da tempo che non stava bene non me l'aspettavo!
     
    .
  14. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mi dispiace!
     
    .
  15. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    brutta notizia infatti
     
    .
17 replies since 24/12/2010, 01:19   119 views
  Share  
.