Semplicemente Passioni forum

Cenerentola a New York

Teen drama - Commedia drammatica - 1999-2000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    35,260
    Reputation
    +346
    Location
    CATANIA (SICILIA)

    Status
    Offline

    Cenerentola a New York
    (Time of Your Life)



    - Info -

    Creata da Cristopher Keyser & Amy Lippman, Andata in onda dal 1999.Si tratta dello Spin-Off di Party of Five (Cinque in famiglia).

    Trama

    Sara una dolce ventenne, si trasferisce a New York per trovare la sua strada, mollando tutto all’inseguimento del sogno di crescere e realizzare sé stessa, senza però sapere bene cosa vuole diventare. All’inizio si ficcherà in una serie di guai a catena, per poi trovare un gruppo affiatato di amici e riuscire a resistere dalla tentazione di mollare tutto e tornare a casa. C’è una gioventù complicata, ragazzi tra i venti e i trenta che hanno già un passato, sogni, traumi, problemi, con mentalità e storie molto diverse, accomunati però dal desiderio di essere amati e trovare una loro strada autonomamente. Inno all’indipendenza, questa serie riesce a tracciare una mappa del mondo dei post-adolescenti del nuovo millennio.
     
    .
  2. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Molto carino!
     
    .
  3. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si peccato sia durato poco
     
    .
  4. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bellissimo, peccato non lo trasmettano da anni, lo rivedrei volentieri dato che all'epoca mi persi molte puntate!
     
    .
  5. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La prima ed unica stagione di Cenerentola a New York si compone di 19 episodi, ma solo 12 sono andati in onda. A causa della cancellazione, la trama della serie non ha una conclusione.
    non ti sei persa grandi puntate

    vmq almeno jennifer è stata premiata
    1 People's Choice Awards 2000: Miglior attrice femminile in una nuova serie TV (Jennifer Love Hewitt)
     
    .
  6. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ah non sapevo che da noi non fossero neanche andate in onda tutte le puntate, allora mi consolo, grazie Brooke dell'informazione!
     
    .
5 replies since 7/8/2012, 21:05   63 views
  Share  
.