Semplicemente Passioni forum

Graveyard Queen [1/3 libri]

Amanda Stevens; Romanzo gotico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Graveyard Queen

    Autrice: Amanda Stevens
    Genere: romanzo gotico
    Editore: Harlequin Mondadori

    Trama generale
    La protagonista si chiama Amelia Gray e il suo lavoro è restaurare cimiteri, ma ha anche una particolarità o un dono: riesce a vedere i morti, ma questo dono è anche pericoloso pertanto lei segue le semplici regole che le dettò suo padre quando scoprì il suo dono:
    1. Non riconoscere i morti. Se lo fai loro si alimenteranno della tua energia, come parassiti e lentamente ti succhieranno via la vita;
    2. Mai allontananarsi troppo dalla terra consacrata. Lì sei al sicuro;
    3. Mantenersi a distanza dalle persone che sono perseguitate dai morti;
    4. Mai, mai sfidare il destino.

    Regole semplici ma che hanno complicato la vita ad Amelia e le hanno impedito di avere una vita normale, però lei è felice di svolgere il lavoro di restauratrice di cimiteri.
    Tutto procede nella più assoluta normalità sino al giorno in cui, nel cimitero dove lei sta lavorando, viene compiuto un omicidio e incontra così il detective John Devlin. L’uomo è infelice in quanto ossessionato dalla morte della moglie e del figlio. Per lui Amalia non rispetterà più quelle regole e ne dovrà affrontare le conseguenze. Gravi conseguenze.




    jpg
    1° libro - The restorer. La signora dei cimiteri

    Data di pubblicazione: 2012
    Pagine:

    Trama
    Sono Amelia Gray e restauro cimiteri. Sono condannata a poter vedere i morti, ed è un'esperienza angosciante. Hanno fame di vita. Per questo non li posso guardare, non devo far loro capire che li vedo, o sono perduta. Ultimamente però tutto è diverso. È accaduto qualcosa nel cimitero di Oak Grove, dove sto lavorando, qualcosa che va oltre la semplice violenza, che coinvolge i vivi e i dannati. Ho paura, perchè il senso di tutto ciò mi sfugge. Sono sempre più confusa, sopraffatta dalle circostanze e da un mistero che, invece di sciogliersi, pare diventare più fitto e più oscuro. Spero di trovare delle risposte, prima che tutto ciò possa uccidermi.


    2° libro - The Kingdom
    Data di pubblicazione:
    Pagine:
    Trama


    3° libro - The Prophet
    Data di pubblicazione:
    Pagine:
    Trama
     
    .
0 replies since 25/8/2012, 15:12   42 views
  Share  
.