Semplicemente Passioni forum

Test: Scopri la tua vita precedente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. principessaorchidea
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    www.paginainizio.com/service/zodiaco/vitaprecedente.html

    Per reincarnazione o trasmigrazione delle anime si intende la rinascita in un altro corpo dell'anima o spirito di un individuo, dopo la sua morte fisica.
    Essa è uno dei concetti fondamentali dell'Induismo, del Buddhismo, del Paganesimo e di alcune religioni africane, così come di altre filosofie, movimenti religiosi e dell'astrologia Karmica, in cui cui si sostiene che l'universo mantiene uno stato di equilibrio in cui la reincarnazione è parte significativa ed avviene collegando i nodi lunari "Nord" e "Sud".

    Cercando di integrare le varie credenze religiose, scuole filosofiche ed astrologiche, alcuni studiosi hanno realizzato il seguente algoritmo in grado di elaborare il profilo avuto nella precedente esistenza, partendo dalla data di nascita di un individuo avvenuta negli ultimi 80 anni:


    reincarna

    Probabilmente eri uomo.
    Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Toscana, circa nel 1600.
    La tua professione era gioielliere, orologiaio.
    Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica:
    Sempre coinvolto alla ricerca del nuovo. Hai amato sempre il cambiamento, specialmente nell'arte, musica e cucina.
    Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
    C'è un rapporto invisibile tra il mondo materiale e spirituale. L'insegnamento -- perseguire, scoprire e attraversare questo ponte.


    ecco perche' mi attirano i toscani :lol:
     
    .
  2. pifa953
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Probabilmente eri donna.
    Sei nato nelle vicinanze dell'attuale India Centrale, circa nel 1675.
    La tua professione era capo, maggiore, capitano.
    Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica:
    Timido, imbarazzato, una persona quieta. Avevi talento creativo, ed hai aspettato questa vita per poterlo liberare. Sovente eri considerato un po' strano nel tuo ambiente.
    Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
    Il tuo compito maggiore -- migliorare questa Terra. I deserti fisici e spirituali stanno aspettando il tuo tocco. Continua a sorridere!
     
    .
  3. PerlaNera/79
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Probabilmente eri uomo.
    Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Marche, circa nel 700.
    La tua professione era costruttore di case, templi, cattedrali.
    Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica:
    Avevi una mente da scienziato, sempre alla ricerca di risposte. Spesso non eri capito, ma eri rispettato per il tuo sapere.
    Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
    La magia ci circonda dappertutto, nei più comuni e ordinari episodi L'insegnamento -- imparare la magia ed aiutare le persone a vederla con chiarezza. Sei un mago!

    ahahahahahahah....mi piace solo la parte del mago!!
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    Probabilmente eri uomo.
    Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Trentino, circa nel 1800.
    La tua professione era viaggiatore, commerciante, affarista, intermediario.
    --------------------------------------------------------------------------------
    Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica:
    Personalità bohemienne, misteriosa, altamente fornito di talento, capace di interpretare testi antichi. Abilità magiche, probabilmente eri shiavo dell'occulto.
    --------------------------------------------------------------------------------
    Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
    Il tuo problema -- imparare ad amare ed aver fiducia nell'Universo. Sei confinato a pensare, studiare, riflettere ed aumentare la tua interna saggezza.

    vabbè ma così tutti quelli nati il mio giorno stesso destino :hihi:
     
    .
  5. PerlaNera/79
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Infatti!! :hihi: :hihi:
     
    .
  6. samyeandry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    RISULTATO ELABORAZIONE
    --------------------------------------------------------------------------------
    Probabilmente eri uomo.
    Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Inghilterra, circa nel 1775.
    La tua professione era filosofo, pensatore.
    --------------------------------------------------------------------------------
    Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica:
    Personalità artistica, sempre a trasformare brutture in cose belle, il grigio in colori brillanti. Avevi modo di essere creativo in ogni occasione.
    --------------------------------------------------------------------------------
    Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
    L'insegnamento per il presente -- sviluppa magnaminità e senso di fratellanza. Cerca di essere meno attaccato alle cose ed impara ad avere solo quello che poi puoi restituire.
     
    .
  7. Alexlia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Probabilmente eri uomo.
    Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Francia, circa nel 750.
    La tua professione era artigiano, meccanico.Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica:
    Cercatore di verità e del discernimento. Probabilmente potevi già presagire la tua nuova vita futura. Alcuni ti vedevano come un idealista che illuminava la via.Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
    Tu adempi all'insegnamento aiutando le persone anziane e bambini. Sei venuto in questa vita per imparare a prenderti cura dei deboli.

    A parte il fatto che ero uomo.. :hihi: posso dire che ci ha preso abbastanza.
     
    .
  8. PerlaNera/79
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    insomma....eravamo tutte uomini?! :cis: :hihi: :hihi:
     
    .
  9. Alexlia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    A quanto pare.. :ooohchedici???: :hihi:
     
    .
  10. PerlaNera/79
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :hihi: :hihi: :hihi:
     
    .
9 replies since 20/1/2013, 13:03   137 views
  Share  
.