Semplicemente Passioni forum

The Americans

Serie tv - Drammatico - 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    The Americans

    heamericansposter

    Info - Scheda Wikipedia

    The Americans è una serie televisiva statunitense creata da Joe Weisberg e trasmessa in prima visione assoluta sul canale televisivo statunitense FX dal 30 gennaio 2013.

    Trama

    Phillip ed Elizabeth Jennings sono due spie del KGB che vivono nella periferia di Washington spacciandosi per americani. Nonostante il loro matrimonio sia solo una farsa, la passione tra loro due diventa sempre più vera e passionale ogni giorno che passa, ma la loro relazione viene messa alla prova dagli eventi della Guerra fredda e dai rapporti che devono mantenere con una rete di spie che vogliono da loro molte informatori. A complicare ulteriormente la loro copertura ci si mette anche il fatto che Phillip e i suoi due figli si sentono sempre più affini con i valori americani e che i due bambini non sanno quale sia la vera identità dei loro genitori.

    Produzione

    La produzione della serie iniziò il 16 dicembre 2011, giorno in cui FX diede il via libera alla creazione dell'episodio pilota. Dopo la visualizzazione del pilot diretto da Gavin O'Connor, il 9 agosto 2012 la rete televisiva decise di ordinare la creazione di una prima stagione composta da tredici episodi.

    Casting

    I casting della serie si tennero nel marzo del 2012. La prima attrice ad essere scelta fu Keri Russell che il 7 marzo 2012 ottenne il ruolo di Elizabeth Jenning. Il 16 marzo venne aggiunto al cast Matthew Rhys nel ruolo di Phillip Jennings e quattro giorni dopo si unì al cast anche Noah Emmerich, nel ruolo dell'agente dell FBI Stan Beeman.

    Cast
    • Keri Russell: Elizabeth Jennings
    • Matthew Rhys: Phillip Jennings
    • Maximiliano Hernández: Chris Amador
    • Holly Taylor: Paige Jennings
    • Keidrich Sellati: Henry Jennings
    • Noah Emmerich: Stan Beeman


    Video
     
    .
  2. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sembra interessante... Qualcuno lo conosce?
     
    .
  3. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Mai visto, però conosco l'attrice Keri Russell, ha fatto felicity.
     
    .
  4. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ho visto la prima puntata... Non è male!
     
    .
3 replies since 4/2/2013, 14:49   37 views
  Share  
.