Semplicemente Passioni forum

Banshee

Serie tv - Drammatico - 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Banshee

    SnwRqb7

    Info - Scheda Wikipedia

    Banshee è una serie televisiva statunitense creata da David Schickler e Jonathan Tropper, che ha debuttato l'11 gennaio 2013 sulla rete televisiva Cinemax, sorella di HBO .

    Trama

    Un uomo, dopo aver scontato quindici anni di prigione a seguito di un tentativo di rapina finito male, ritorna in libertà. Immediatamente si mette sulle tracce della sua ex amante e complice, Ana, mentre si ritrova braccato dagli uomini del boss criminale che aveva tentato di rapinare, Mr. Rabbit. Le sue ricerche lo conducono quindi a Banshee, una piccola città della Pennsylvania. Qui scopre che Ana ha cambiato identità ed è nota come Carrie Hopewell, moglie del procuratore distrettuale. Dopo essersi ritrovato casualmente in uno scontro a fuoco tra il nuovo sceriffo della città appena arrivato in città, Lucas Hood, e alcuni criminali del posto, i quali finiscono tutti uccisi, decide di rubare l'identità dello sceriffo e rimanere in città, soggiogata da un potente uomo d'affari e criminale, Proctor.

    Personaggi e interpreti
    Lucas Hood, interpretato da Antony Starr.
    Carrie Hopewell, interpretato da Ivana Milicevic.
    Kai Proctor, interpretato da Ulrich Thomsen.
    Sugar Bates, interpretato da Frankie Faison.
    Job, interpretato da Hoon Lee.
    Gordon Hopewell, interpretato da Rus Blackwell.
    Brock Lotus, interpretato da Matt Servitto.
    Emmett Yawners, interpretato da Demetrius Grosse.
    Siobhan Kelly, interpretata da Trieste Kelly Dunn.
    Deva Hopewell, interpretata da Ryann Shane.
    Dan Kendall, interpretato da Daniel Ross Owens.
    Rebecca Bowman, interpretata da Lili Simmons.
    Mr. Rabbit, interpretato da Ben Cross.
    __________________________________

    Ho visto la prima puntata, e devo dire che mi intriga abbastanza :brava/o: niente male davvero :baciamano:

    Edited by Isabel - 19/3/2013, 11:37
     
    .
  2. blackberry82
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :hihi: :hihi: :hihi: mi fa piacere che ti abbia dato un primo impatto positivo...
     
    .
  3. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :hihi: ti stavo aspettando :hihi:
    sisi mi è piaciuto parecchio adesso mi vedo la seconda ..meno male che per adesso sono solo 7 :sbattotesta: :hihi:
    mi ha messo curiosità lui ovviamente :baciamano:
    lei che fa tanto la perfettina e ha sposato uno smidollato quando il tizio sparava al olandesino invece di salvare la moglie si è parato il suo sedere mentre Lucas, nn ho capito il vero nome o nn l'hanno detto boh!!!, l'ha salvata...poi sicuramente la figlia dovrebbe essere sua..ecco perche Ana ha mentito sul età :fischietta: cmq prima impresione molto positiva anche se un po violento :amen:
     
    .
  4. blackberry82
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    giusto un po' e vedrai più avanti :toh!!!: :hihi: :hihi: :hihi:
     
    .
  5. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    anche giusto un po spinto :cosa???: non me l'aspettavo ..di solito i telefilm americani sono più casti
     
    .
  6. blackberry82
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ci sono delle fatte scene i borgia al confronto sembrano all'acqua di rosa :miaoooo:
     
    .
  7. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non ho visto I Borgia, anche se ne ho sentito parlare bene, ma questo è :ooohchedici???: vabbè che ultimamente vedendo quasi solo novele ho perso il vizio delle scene hot e quando le becco mi fanno effetto :ride: :ride:
     
    .
  8. blackberry82
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io ho visto solo scene qua e là ed erano tutte piuttosto spinte :hihi: :hihi: :hihi: ma anche vedendo altri telefilm americani mica sonosì, anzi... sono molto ma molto + tranquilli... è questo che è effettivamente un pochetto spinto :ventagliorido:
     
    .
  9. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    certo che m'attizza parecchio il protagonista di questo telefilm :chefigata: e attizza anche la protagonista visto che non puo fare neanche un bagno in santa pace :cosa???: :baciamano: :ride: :ride: se proprio devo trovarli un difetto è la bocca :hihi: le labbra sono troppo sottili :hihi:
    per il resto è un bel telefilm mi intriga ..peccato che sono solo 10 puntate..aspettare fino al anno prossimo sarà lunga :sbattotesta:
     
    .
  10. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :shifty: :shifty: che fate?? peccate senza di me?? :toh!!!: :hihi: :hihi: :ride: :ride:
     
    .
  11. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :toh!!!: :ride: :ride: questo telefilm è pieno di peccatori Viola..te lo consiglio
     
    .
  12. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :cis: :hihi: :hihi: vedrò di guardarlo allora :toh!!!: magari nell'attesa di decidere il futuro delle prossime visioni :toh!!!: :ride: :ride: sennò nn so che vedere :ride: :ride: :ride:
     
    .
  13. blackberry82
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ah io lei la capisco, non deve essere facile avercelo nel quartiere pazzo d'amore e avere un marito e una famiglia con un altro :chevergogna: anche se io al posto suo avrei già fatto armi e bagagli :corro:
     
    .
  14. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    beh anche io :corro: mi è piaciuta la scena della panchina :emmm: tutti e due che guardano Diva-Dava-Deva nn ricordo il nome della figlia :hihi: ormai è lei a cercarlo..e ha quanto ho capito lo troverà :miaoooo: :brillantesorriso:
    una cosa ho notato ..lui ha più tette di lei :cosa???: :ride: è piatta piatta..se fosse messicana avrebbe già una quinta adesso :toh!!!: :ride:
     
    .
  15. blackberry82
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    e se fosse venezuelana ora non avrebbe neanche + la sua faccia :toh!!!: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
     
    .
33 replies since 26/2/2013, 18:17   144 views
  Share  
.