Semplicemente Passioni forum

:) ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    5,163
    Reputation
    0
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    è da tempo che passo per questo foro e mi sarebbe piaciuto presentarmi :P
    Non sono un appassionata fissa di telenovelas, ma ne ho viste alcune quando c'era lady channel e mi sono piaciute ogni tanto adoro leggere qualche topic!
    Però è da un po non seguo i forum mi dispiaceva presentarmi e non partecipare, >.< ma la voglia stavolta è stata troppa :P
    Piacere Mi chiamo valeria e sono di napoli!

    dalla firma potete notare che l mia tele preferita è dona barbara *_* :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    l'ho vista in originale su youtube anche se mi manca ancora qualche puntata!
    Peccato per il protagonista principale che non mi piace proprio bleah xD

    Tra le altre viste quelle di facundo, adoro soprattuto quelle con nancy dupla :P padre coraje è stata la prima telenovelas che ho visto ed è la mia seconda preferita!
     
    .
  2. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao Valeria, benvenuta e piacere di conoscerti. :piacere:
    Deve essere bella 'Dona Barbara', io ho visto solo qualche puntata qua e là, mi piacerebbe un giorno vederla tutta. Tutti conosciamo Edith Gonzalez nel ruolo di 'Beatrice' in Cuore selvaggio, quindi vederla in questi ruoli più 'forti' diciamo, è parecchio interessante.
    Qui troverai parecchie ragazze che hanno visto le telenovelas che hai citato. Io tifo più per le telenovelas degli anni '80 e '90; quindi di quelle moderne ne ho viste poche.
    Ci si rilegge in forum, ciao. :)
     
    .
  3. la sognatrice innamorata
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    x_3c3fb847 benevenuta fra noi!!!!
     
    .
  4. Esmeraldine
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao Valeria!
     
    .
  5. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta :piacere:
     
    .
  6. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! :)
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    5,163
    Reputation
    0
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    :D Grazie a tutte per il benvenuto!

    CITAZIONE (Isabel @ 24/4/2013, 08:03) 
    Ciao Valeria, benvenuta e piacere di conoscerti. :piacere:
    Deve essere bella 'Dona Barbara', io ho visto solo qualche puntata qua e là, mi piacerebbe un giorno vederla tutta. Tutti conosciamo Edith Gonzalez nel ruolo di 'Beatrice' in Cuore selvaggio, quindi vederla in questi ruoli più 'forti' diciamo, è parecchio interessante.
    Qui troverai parecchie ragazze che hanno visto le telenovelas che hai citato. Io tifo più per le telenovelas degli anni '80 e '90; quindi di quelle moderne ne ho viste poche.
    Ci si rilegge in forum, ciao. :)

    :wub: bello l'avatar con grecia (ops avevo sbagliato nome sorry xD)l'adoro in topazio! .... vero mi piacere anche lei :P

    Si Edit è un attrice fantastica, scura poi è bellissima! *_* , a me piacerebbe arrivasse in italia peccato!
     
    .
  8. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao Valeria, ben arrivata :piacere: Edith è stata in Italia pochi mesi fa e ha avuto un bel incontro con le sue fa a Roma :piacere:
    Dona Barbara non l'ho vista, non mi piace il protagonista cosi ho proprio evitato.Padre Coraje piace tanto anche a me, è la prima novela che ho visto in lingua originale e da allora seguo solo quelle.Per fortuna tra you tube e i vari siti abbiamo modo di seguire anche novele nuove :brava/o:
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    5,163
    Reputation
    0
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    non ti piace Santo??? :( già è vero è orrendo come personaggio quelle puntate dove non c'è la tele è stupenda , lui la rovina tantissimo!
    l'ho letto qualche settimana fa di Edit a roma >.< ahahah effettivamente sarebbe bello poterla conoscere :)
    Che cosa simpatica due lavori diversi, ma mi ritrovo due idoli messicani ahahaha ^_^
     
    .
  10. samyeandry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    benvenuta tra noi!!! :ciao:
     
    .
  11. principessaorchidea
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :piacere:
     
    .
  12. pab601-2^
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao Valeria :piacere: benvenuta
    come si nota dalla mia firma anch'io ho visto le tele con Facundo e mi ha ... diciamo .... colpito molto!!! :hihi:

    con Edith Gonzalez ho visto solo "cuore Selvaggio" tele che è rimasta nel mio cuore :wub:
     
    .
  13. occhidigatto244
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuta! ti piacciono anche i cavalieri dello zodiaco vero??
    spero di si, io li adoro!!!!
    a presto :ciao:
     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    5,163
    Reputation
    0
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    ^_^ Grazie!
    Si adoro i cavalieri :P dopo tutto il nome shaina l'ho preso dalla serie , sailor lo misi giusto per fare qualcosa di diverso! ahahahaa
     
    .
  15. pifa953
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao Valeria e benvenuta anche io sono di Napoli
     
    .
20 replies since 23/4/2013, 21:10   87 views
  Share  
.