Semplicemente Passioni forum

Commenti sul manga [12 volumi + 2 special]

Parliamone qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous

    Versione italiana vecchia 1992-1997 (varia dai formati: 49 volumi, 18 volumi ecc...) + 2 special, tra cui uno diviso in 4 volumetti
    AlAWV

    SKYPI


    Versione italiana (ristampa 2011-2012) - 12 volumi totali + 2 special
    MJNwb

    NZzFA

    A oggi l'unica uscita è il primo volume uscito in tutte o quasi le edicole e fumetterie il 4 novembre, per alcuni invece toccherà aspettare lunedì.

    Autrice: Naoko Takeuchi
    Prezzo: 4.50 (versione edicola) 5.90 (versione fumetteria)



    _________________________________

    Come per l'anime ho pensato di aprire un post per discutere e commentare insieme il manga in uscita e severamente vietato,per chi ha già letto il manga,andare avanti nella trama e rivelare cose che compariranno nei prossimi volumi in senso per ora c'è solo il primo volume,per cui è vietato fare spoiler su che succederà nel secondo volume,almeno finchè non sarà uscito per tutti Qui discuteremo della trama delle impressioni o differenze tra l'anime e il manga,insomma su tutto ciò che volete

    A voi i commenti :piacere:

    Edited by terryborry - 16/6/2012, 16:38
     
    .
  2. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    noi siamo del secondo gruppo ç__ç
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Non possiamo nemmeno commentare smiles_2009

    Edited by Isabel - 15/6/2012, 09:58
     
    .
  4. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mi sa che alla fine non siamo nemmeno dels econdo grupopo noi, sai? XD
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Zell gif stai parlando con una persona che in questo momento sta stringendotra le mani la sua copia da edicola di Sailor Moon. Tu ancora niente?

    Edited by Isabel - 15/6/2012, 09:58
     
    .
  6. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ahahah no sei leggi l'altro topic vedi ç_ç, cmq in ogni caso non facciamo parte del 2 gruppo in ogni caos perchè non l'abbiamo preso il 4 hihihihi.
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    In che senso secondo gruppo?Cmq ho letto di là ti ho anche risposto ho letto dopo :( mi dispiace per te :(

    Edited by Isabel - 15/6/2012, 09:59
     
    .
  8. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    nel senso che tu hai scritto che c'è chi lo avrebbe preso il 4 novembre (primo gruppo) e chi lo avrbebe preso l'8 (secondo gruppo). Noi, facendo due conti, non rientriamo ne nell'uno ne nell'altro

    Edited by Isabel - 15/6/2012, 09:59
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Capisco in questo senzo credo anche io anche se credo che per quanto riguarda me non è così perchè a quanto ho sentito in giro cmq nelle edicole di per se arriva con giorni di ritardo il lunedì non arrivano perciò si è slittato fino a martedì,non credo il ritardo sia dovuto all'incidenti almeno credo,anche perchè le edicole non se ne intendono molto di manga e non sapevano nemmeno dirmi il diario di uscita -.-' poi devo essere sincera + ci penso più credo che l'edicola di Benevento abbia venduto la mia copia,sinceramente non credo mai che uno sia tanto stonato da dirmi si è arrivato lo metto da parte e poi non trovo niente -.-' è assurdo,in più o in città arrivano prima le cose,che non nel mio paese o escono in contemporanea,mi sembra strano che ieri mattina qui è arrivato e li no -.-'

    Edited by Isabel - 15/6/2012, 09:59
     
    .
  10. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io fino a ieri ho girato per le edicole della mia città senza trovarlo, ancora non è arrivato!!! più che i n Italia mi sento al Terzo mondo!
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Mi sembra strano sadmoon solitamente dove sto io è una delle ultime parti dove arriva,tu di dove sei?Cmq come ho detto in una delle pagine precedenti le copie in alcuni punti dell'Italia hanno subito ritardi per via degli incidenti che sono capitati causa mal tempo però l'arrivo era rimandato all'8,io l'ho trovato ieri finalmente perchè il lunedì mi hanno detto che non arriva nulla di queste cose,ti auguro di trovarlo oggi ^^

    Edited by Isabel - 15/6/2012, 09:59
     
    .
  12. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho il volumetto tra le mani :balliamo: che bello :bello: è piccino e non me lo aspettavo avevo visto qualche numero dell'edizione precedente ed era più grande.. e poi... si legge alla rovescia!!!!!!!!! non sapevo sta cosa dei manga sono proprio una niubba :P :ride:
    stasera me lo leggo :wub:
     
    .
  13. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si la lettura lala giapponese! la mia preferita! *_* ihihihi sono contento anche per te che l'hai trovato! ora io chiamo e vediamo se è arrivato!

    Edited by Isabel - 15/6/2012, 10:00
     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Sulla lettura dei manga ho appena inserito una discussione se ti può aiutare ^^
    Si trova QUI

    Incrocio le dita per te
    La mia lettura preferita invece resta quella italiana anche se trovo affascinante la lettura al contrario come se si fosse allo specchio

    Edited by Isabel - 15/6/2012, 10:00
     
    .
  15. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    è questione di abitudine Redmoon, io ormai sono abiutato a questa lettura e la amo, ti giuro che mi viene meglio a leggerlo! hihihi

    Edited by Isabel - 15/6/2012, 10:00
     
    .
107 replies since 7/11/2010, 18:41   536 views
  Share  
.