Semplicemente Passioni forum

Cosmetico: Eyeliner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Esmeraldine
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Eye liner

    fast-eye-liner

    Info - Scheda Wikipedia

    L'eye liner ("delineatore per gli occhi") è un cosmetico per il maquillage degli occhi.
    Consiste in un fluido colorato, di norma nero, che si applica sulla palpebra superiore, parallelamente alla rima ciliare. Si applica con un pennellino morbido e sottile incluso nella confezione del prodotto.
    Può essere anche sotto forma di gel e deve essere applicato con un pennello angolato o con un pennello a setole morbide e sottili.
    L'eyeliner serve principalmente per delineare l'occhio così da dare profondità allo sguardo. Le scelte adottate sono molteplici: la linea può esser fatta più o meno spessa, e sarebbe bene che la "linguetta" finale si diriga verso l'alto perché diversamente si rischierebbe di avere un aspetto stanco.



    _______________________________
    siccome è un cosmetico uso e non c'era nel topic eccomi quà.. io lo uso per dare profondità all'occhio e per evidenziarne la forma ne metto solo un tratto sottile e che parte soltanto dalla metà dell'occhio verso l'esterno.Lo uso sia nero sia colorato metallizzato della Kiko ne ho uno blu e uno verde.

    (spero di non aver fatto pasticci xchè ho veramente pochissima pratica dei forum,un bacio) :vado:

    infatti ne ho appena fatto uno.. <_< aiutooooo..

    Edited by Kelly C. - 28/5/2012, 19:14
     
    .
  2. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao Esmeraldine quando apri un topic devi impostarlo secondo il regolamento e dopo segnalarlo in Regolamento + lista cosi posso aggiornare .Clicca su modifica e impostalo nel modo giusto per favore, nel topic Regolamento piu lista è spiegato dettagliatamente come fare, il titolo lo metto a posto io :piacere:
     
    .
  3. la sognatrice innamorata
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bè ank io lo uso da anni,però solo ogni tanto... di solito uso la matita normale anke perkè poi dopo nn va via subito ma con un quintale di latte detergente e 10 coton fioc cid21ee898250e54086a28akt6
     
    .
  4. Esmeraldine
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io propio non potrei farne a meno (sempre un tratto super leggero) i miei vengono via facilmente poi dipenderà la marca ,per struccarmi uso le salviette e ultimamente pure quelle dell'LD che trovo ottime in profumeria avevo preso uno struccante + tonificante della Elisabet Arden ma non mi ha soddisfatto granchè... :o:
    gif

    @ Kelly dovrebbe essere a posto.
     
    .
  5. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    no Esmeraldine non lo è
    ti lascio un esempio di come dovrebbe essere impotato un topic Impostazione topic devi modificarlo e fare esattamente uguale, se hai dei problemi fammi sapere
     
    .
  6. Esmeraldine
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ah..bisogna scrivere tutta quella roba oddio :fischietta: non vorrei finire di pasticcio in pasticcio..la foto poi non la so mettere.
    come mettersi nei guai.. :vado:
     
    .
  7. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    no nn c'è bisogno di scrivere tt quella roba :shifty: basta che scrivi anche una piccola descrizione del eyeliner e anke il link del sito dove hai trovato le informazioni , ma visto che per te è difficile farlo per questa volta lo modifico io pero devi sapere che in tutte le sezioni c'è un regolamento da seguire su come impostare il topic prima di aprirne uno vai in regolamento della sezione e vedi tutte le indicazioni che Isabel ha dato , sono molto dettagliate, in caso contrario i topic saranno cestinati :)
     
    .
  8. Esmeraldine
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sorry sono alle prime armi, comunque O.K ! :)
    P.S (non è niente male il tipo che hai nella firma ) gif

    Edited by Esmeraldine - 29/5/2012, 17:24
     
    .
  9. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    appunto perche sei alle prime armi ho modificato io ;) cmq per ogni cosa chiedi e ti aiuterò volentieri :piacere:
    si lo so è troppo bono marietto nostro
     
    .
  10. Esmeraldine
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kelly C. @ 29/5/2012, 17:26) 
    appunto perche sei alle prime armi ho modificato io ;) cmq per ogni cosa chiedi e ti aiuterò volentieri :piacere:
    si lo so è troppo bono marietto nostro

    Grazie querida! :mano: abbonoooooooo marietto!!!
    :piacere:
     
    .
  11. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mi piacciono molto quelli glitterati per queste feste :sorriso:
     
    .
  12. Esmeraldine
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ne ho preso uno della Pupa verde ottanio metallizzato :balliamo: :coronaIsa: bello!
     
    .
  13. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    A me non è mai piaciuto, mi da fastidio quel coso bagnato sull'occhio appena lo passi. Ho sempre usato una matita nera bella appuntita per delineare l'occhio e se si vuole evitare qualche sbavatura, basta passargli sopra un po' di ombretto nero per fissarla. (nero se la matita è nera). :D
     
    .
  14. Esmeraldine
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ma asciuga in men che non si dica Isabel... :spaccona: :sbatteciglia: si ha volte uso pure io la matita :)

    Edited by Esmeraldine - 7/5/2013, 11:46
     
    .
  15. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sisi lo so, però è la sensazione che mi da appena lo passo, non mi è mai piaciuta dalla prima volta. Mi trovo meglio con la matita. Però a chi piace non nego che sia ottimo. ;)
     
    .
21 replies since 26/5/2012, 22:24   203 views
  Share  
.