Semplicemente Passioni forum

Sei il mio cucciolo [Kimi wa Petto]

Drama giapponese, sentimentale 2003

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    300px-Kimi-wa-Pet-banner
    Sei il mio cucciolo [Kimi wa Petto]

    Titolo: Sei il mio cucciolo / Kimi wa Petto
    Si trova sub ita? si
    Versione: Giapponese
    Genere: Sentimentale
    Anno: 2003
    Episodi: 10
    Durata: 48-53 minuti circa
    Tratto da: dal manga "Kimi wa Petto" di Yayoi Ogawa
    Esistono altre versioni: si, nel 2011 è stato prodotto un film coreano dal titolo "You're my Pet" con Jang Geun-suk che interpreta il ruolo di protagonista maschile.
    Info: Scheda Wikipedia

    Trama
    La storia narra di Sumire, una giovane professionista che prende in casa con sé un uomo più giovane, proprio come fosse il suo cagnolino, e dei suoi tentativi di mantener una linea convenzionale (nonostante tutto) perfetta coi colleghi ed il fidanzato, in modo da non far scoprire quale sia la reale identità del suo adorato "cucciolo"

    Tematiche affrontate
    Caratteristica principale è la sua rappresentazione d'una storia d'amore quasi da fiaba, il che lo differenzia ad esempio da Suppli, ch'è più realistico nella sua rappresentazione del mondo lavorativo. Tema della serie è capire cosa sia davvero più importante in una relazione: Sumire inizialmente gode sia del suo lavoro che della storia d'amore che ha con Hasumi. Ma imparerà a proprie spese quanto le cose non siano in realtà così sermplici. Inizierà allora impercettibilmente a cambiare il suo ideale di marito (reddito, istruzione, altezza) alla ricerca di qualcosa di diverso dalla solita figura di uomo; trovandolo infine nel giovane Momo (confortevole, cooperativo, disponibile-compatibile sentimentalmente).


    Video
     
    .
  2. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ecco questo drama è da un pò che mi ispira, ne avevate parlato tu e Elle mi sembra, e il protagonista è pure Jun Matsumoto :wub: che ho adorato come Domyoji, deve essere proprio bello!
     
    .
  3. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    questo mi incuriosisce molto spero di vederlo quando posso....
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    284
    Reputation
    0
    Location
    VENETO

    Status
    Offline
    salve dove posso trovarlo in sub ita?
     
    .
3 replies since 22/7/2012, 21:55   394 views
  Share  
.