Semplicemente Passioni forum

You're my Pet [Kimi wa Petto]

Drama coreano, commedia romantica, 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    dcNR7
    You're my Pet [Kimi wa Petto]

    Titolo: You're my Pet / Neo-neun Pet / Kimi wa Petto
    Si trova sub ita? non lo so, ma penso di si
    Versione: Coreano
    Genere: Commedia romantica
    Anno: 2011
    Episodi: 1
    Durata: 110 minuti
    Tratto da: dal manga "Kimi wa Petto" di Yayoi Ogawa
    Esistono altre versioni: si, nel 2003 è stata fatta la versione giapponese, "Sei il mio cucciolo"
    Info: Scheda Wikipedia

    Trama
    La storia ruota attorno ad una giovane ed ambiziosa donna in carriera, Eun-yi, e al suo "cucciolo umano": nei fondamenti non si discosta dall'opera originale, ma ne segue fedelmente la trama. Dopo essere stata abbandonata dal suo fidanzato, che gli preferisce una più "femminile", ad Eun-yi capita anche la disgrazia di essere retrocessa, a seguito di divergenze coi superiori, nel posto di lavoro. Un bel giorno s'imbatte in un ragazzo ferito nascosto all'interno d'uno scatolone appena fuori dalla porta del suo condominio. Dopo un primo attimo di smarrimento, senza indugio lo porta dentro casa ed inizia a curarlo; tanto per scherzare dice che gli sarebbe piaciuto tenerlo con sé come animale domestico, fedele e ubbidiente, proprio come un cagnolino. Detto fatto, con sua somma sorpresa, il ragazzo accetta immediatamente la proposta: lei lo chiama Momo, proprio come il suo amato cane che aveva quand'era bambina. Eun-yi gli fornisce vitto e alloggio sicuro, in cambio In-ho (questo il nome di lui) gli offre quel calore e quei sentimenti autentici che la giovane donna non è più capace di trovare nei suoi "simili" umani. In realtà In-ho è stato un bambino prodigio nella danza che per oscuri motivi sembra aver abbandonato, forse a seguito d'incomprensioni con la famiglia d'origine; la donna s'affeziona un po' alla volta al ragazzo, il ragazzo porta dal suo canto subito la felicità nel cuore della padrona. Eun-yi ritrova così quella serenità che sembrava aver perduto, tra impegni lavorativi oramai del tutto disumanizzati e sentimenti traditi da parte di colui (il suo ex) di cui lei si fidava; la sua vita grazie a Momo sembra esser tornata gioiosa e soddisfacente. Ma nonostante il crescente affetto per lei dimostrato da In-ho, Eun-yi mette ben in chiaro con "Momo" che non vi potrà in alcun caso esser mai alcuna storia d'amore tra loro. Tuttavia, nonostante il rifiuto deciso di Eun-yi riguardante qualsiasi tipo di implicazione sentimentale-emotiva, la tensione sessuale che si respira tra loro si fa via via più intensa e palpabile, crescendo a ritmo serrato: man mano che i due trascorrono insieme più tempo e più la situazione si fa "incandescente".
    Eun-yi dovrà lottare contro i sentimenti amorosi che comincia a provare verso quel ragazzo di un bel po' più giovane di lei, ma dovrà anche far di tutto per tener nascosta l'intera faccenda ai suoi colleghi e amici, in particolare al suo ex compagno di college (di cui era, a quel tempo, follemente innamorata, e che ora dopo anni ha ritrovato) nonché nuovo interesse romantico, Woo-seong.


    Fonte: Wikipedia


    Video