Semplicemente Passioni forum

Lista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Schedario da inserire come impostazione del libro: (lasciate uno spazio dopo il codice).

    CODICE
    <b>Autore:</b>
    <b>Genere:</b>
    <b>Editore:</b>
    <b>Data di pubblicazione:</b>
    <b>Pagine:</b>
    <b>Info:</b> se ci sono aggiungile, altrimenti cancella

    <b>[color=red]Trama[/color]</b>




    Lista
    A
    Anch'io ho visto i blindati. La rivolta di Reggio Calabria di Giuseppe Criaco; Romanzo, storico narrativo


    B
    Brigante se more. Alla scoperta della musica del Sud di Eugenio Bennato; Storico musicale


    C
    Trilogia di Cicerone [2/3 libri] di Robert Harris; Romanzo storico (Roma antica), giallo/thriller, noir
    Conversazioni con Dio. Un dialogo fuori del comune [3 libri] di Neale D. Walsch; Fede, spiritualità, ricerca e benessere (mente, corpo e spirito)


    D
    David Copperfield di Charles Dickens; Romanzo, autobiografico
    Diario poetico Elisabetta d'Austria (Sissi); Pagine di diario
    Donne indifese in Calabria di Emily Lowe; Letteratura; viaggio in Calabria


    E
    Elisabetta d'Austria (Sissi). Parliamo qui di tutti i libri che la riguardano
    Ero Bergoglio, sono Francesco. Il primo reportage sul papa dalla fine del mondo di Martini Grimaldi Cristian; Religioso


    F
    Francesco d'Assisi di André Vauchez; religione
    I libri di Papa Francesco (Dialogo tra credenti e non credenti - Papa Francesco. Il nuovo papa si racconta. Conversazione con Sergio Rubin e Francesca Ambrogetti - Aprite la mente al vostro cuore - Il cielo e la terra. Il pensiero di Papa Francesco sulla famiglia, la fede e la missione della Chiesa nel XXI secolo - Umiltà. La strada verso Dio - Guarire dalla corruzione - Lumen fidei. Enciclica sulla fede - Papa Francesco. Noi come cittadini noi come popolo - Vi chiedo di pregare per me) [9 libri] di Papa Francesco (Jorge Mario Bergoglio), Eugenio Scalfari; Religione


    G
    Gesù non l'ha mai detto. 1500 anni di errori e manipolazioni nella traduzione dei Vangeli di Bart D. Ehrman; Religione
    Grace e Diana. I destini gemelli di due principesse tra fiaba e tragedia Luisa Ciuni ed Elena Mora; Biografico e genealogico
    Gesù di Nazaret. Dall'ingresso a Gerusalemme fino alla risurrezione di Benedetto XVI (Joseph Ratzinger); Teologia cristiana


    H


    I
    I cowboy non mollano mai. La mia storia di Max Pezzali, Alberto Piccinini, Giovanni Robertini; Biografia
    Il diario proibito di Maria Antonietta [2/3 libri] di Juliet Grey; Romanzo biografico
    Il mio nome è Victoria di Victoria Donda; Autobiografico
    I 33 pensieri di Lucifero di Barbaglio Giuseppe; Religioso
    Il viaggio di Vittorio di Egidia Beretta Arrigoni; Romanzo biografico
    I segreti rivelati nei rotoli di Maria Maddalena (I 23 Rotoli di Maria Maddalena) di Bettye Johnson; Biografico, religioso, spiritualità
    Il grande otto. Storie dimenticate di Calabria di Bruno Gemelli; Storia regionale e nazionale; Storia d'Italia
    Il comandante di Auschwitz. Una storia vera. Le vite parallele del più spietato criminale nazista di Thomas Harding; Biografico
    Il mio passato. Ricordi della Corte d'Austria di Baviera... di Maria Larisch; Biografico, storico
    Il duce e le donne. Avventure e passioni extraconiugali di Mussolini di Mimmo Franzinelli; Biografico
    Il caso Adolf Hitler. Psicobiografie di un dittatore di Anna L. Carlotti; Biografico/storico
    Inchiesta su Maria. La storia vera della fanciulla che divenne mito di Corrado Augias e Marco Vannini - Religioso


    J


    K


    L
    La baracca dei tristi piaceri di Helga Schneider; Storico, periodo del Nazismo
    La bambina e il partigiano. Alfa Giubelli: storia di una vendetta di Domizia Carafoli; Romanzo biografico
    La lunga notte della rivolta di Mimmo Nunnari; Storico, narrativo
    La promessa. Il segreto per trasformare la tua vita interiore di Kathleen McGowan; Fede, benessere
    La sarta di Maria Antonietta. Memorie di Rose Bertin di Rose Bertin/Ronchey V.; Biografia e memorie
    La sorpresa di papa Francesco di Andrea Riccardi; Religione
    La trilogia della Maddalena [3 libri] (Il vangelo di Maria Maddalena, Il libro dell'amore, La stirpe di Maria Maddalena) di Kathleen McGowan; Religioso, mistero
    Le cronache terrestri [7 libri + 8 extra] di Zecharia Sitchin; Storia antica, origine dell'uomo
    Lettera ad un bambino mai nato di Oriana Fallaci; Epistolario, biografico
    La Calabria spagnola di Giuseppe Galasso
    L'amore di papa' di Pola Kinski; Biografico


    M
    Malanova di Anna M. Scarfò, Cristina Zagaria;
    Maria Antonietta e lo scandalo della collana di Benedetta Craveri; Storico
    Maria Antonietta, regina di Francia. Parliamo qui di tutti i libri che la riguardano
    Mai più terroni. La fine della questione meridionale Pino Aprile; Società e cultura, Problemi sociali, Italia Meridionale
    Mussolini e Hitler. I rapporti segreti 1922-1933 di Renzo De Felice; storico regionale e nazionale
    Maria la sanguinaria. Miserie e grandezze alla corte dei Tudor di Carolly Erickson; Biografico/storico


    N
    Natuzza Evolo. Il miracolo di una vita di Luciano Regolo; Biografico, religioso


    O
    Olympos. Vizi, amori e avventure degli antichi dei di Giorgio Ieranò; Miti e leggende


    P
    Padre Pio - Un santo tra noi di Renzo Allegri; Religione e spiritualità
    Per questo ho vissuto. La mia vita ad Auschwitz-Birkenau e altri esili di Sami Mondiano; Biografico


    Q

    Quei tre giorni di Padre Pio. A Pietrelcina un secolo fa. 1910-2010 di Raffaele Iaria; Biografico, religioso/storico


    R


    S


    T
    Terroni. Tutto quello che è stato fatto perché gli italiani del Sud diventassero «meridionali» di Pino Aprile; Saggio, Italia Meridionale
    The secret - Il segreto di Rhonda Byrne; Conoscere se stessi, saggio, filosofia


    U
    Un posto nel mondo di Fabio Volo; Romanzo biografico


    V
    Vestivamo alla marinara di Susanna Agnelli; Romanzo biografico


    W


    X


    Y


    Z


    Edited by Isabel - 30/9/2014, 17:53
     
    .
0 replies since 2/6/2012, 18:53   264 views
  Share  
.